Lexmark leader negli MPS

481

Il report IDC MarketScape riconosce l’azienda come modello nel settore dei Managed Print Services

Lexmark International è stata nuovamente riconosciuta come “Leader” in ambito Managed Print Services (MPS) e inserita da IDC nel MarketScape MPDS 2013 , il report che analizza strategie e capacità delle aziende che offrono servizi documentali e di stampa gestiti (MPDS).

IDC definisce come “Leader” quelle imprese che guidano e continuano a guidare il mercato per l’ampiezza dell’offerta e l’intento strategico. Oltre a questo riconoscimento, dal rapporto emerge anche l’eccellente valutazione che i clienti attribuiscono al servizio di assistenza e supporto fornito da Lexmark.

Di fatto, Lexmark eroga servizi di stampa gestiti personalizzati in base alle esigenze del cliente e al suo settore merceologico, offrendo soluzioni ad alto valore aggiunto a realtà aziendali internazionali che operano nei più svariati settori, tra cui quello manifatturiero, bancario, assicurativo, pubblico, sanitario, dell’istruzione e della grande distribuzione.

“L’offerta di Lexmark è una delle più complete tra quelle che abbiamo considerato nella nostra analisi – ha dichiarato Holly Muscolino, Research Director dell’IDC BuyerPulse Analysis: Managed Print and Document Services Program – L’alto tasso di retention di Lexmark in ambito MPDS, le recensioni entusiaste dei clienti e la continua crescita del programma aziendale riflettono un forte portfolio tecnologico, una solida metodologia e un’eccellente attuazione del progetto”.