Huawei presenta Agile Network

511

La società lancia l’innovativa soluzione customer-oriented di ultima generazione e lo switch Agile S21700

Huawei, azienda attiva nelle soluzioni di Information e Communication Technology, ha presentato l’innovativa soluzione di Agile Network e Agile Switch, il nuovo S12700, che supporta Jumboframe Ethernet, una tecnologia che supporta le nuove tendenze del settore, tra cui: il cloud computing, la tecnologia BYOD, il software-defined network (SDN), Internet of Things (IoT), e l’analisi dei “big data” per uso aziendale.
Con questa nuova tecnologia, Huawei ha permesso l’introduzione di soluzioni SDN nelle reti campus per la prima volta, garantendo la fruizione di servizi più efficienti e snelli che evolvono dalle soluzioni single-node verso un controllo di gestione su vasta scala. Dotato di distribuzione automatica e di gestione della rete, Huawei S12700 supporta la collaborazione end-to-end (E2E) in sicurezza, con la flessibilità necessaria per servizi in rapida evoluzione e completa programmabilità.
In qualità di fornitore leader globale di apparecchi nel campo IP, Huawei è impegnata a soddisfare le esigenze del mercato Ethernet grazie alla nuova soluzione rivoluzionaria Agile Network e Agile Switch. Questa innovazione segna un passo significativo negli sforzi di Huawei nel fornire valore aggiunto ai propri clienti e facilitare la trasformazione del business, cambiando il futuro del settore.