EET Europarts è pronta per il Digital Signage

413

Comunicazione di prossimità sul Punto Vendita, in spazi pubblici aperti o all’interno di edifici.

EET Europarts, da sempre orientata ad offrire ai clienti una gamma di prodotti nuovi ed innovativi, propone tutto ciò che serve per il digital signage: dagli schermi ai supporti, dai computer agli extender o ai chioschi informativi completi.

Per digital signage si intende una forma di comunicazione di prossimità sul Punto Vendita, in spazi pubblici aperti o all’interno di edifici, i cui contenuti vengono mostrati attraverso l’utilizzo di schermi elettronici o videoproiettori. Si tratta di una tecnologia estremamente versatile che consente di mostrare contenuti multimediali: dal semplice testo ad immagini statiche arrivando fino a video in movimento con o senza audio.

Il tutto viene gestito da programmi applicativi, attraverso un personal computer o altre apparecchiature, permettendo di modificare i messaggi, in remoto via internet o LAN, in maniera veloce ed efficiente.
Gli usi più frequenti del digital signage sono di tipo informativo (orari, voli, attese, meteo, ecc.), promozionali e pubblicitari, dimostrazioni o istruzioni d’uso tramite video e tanti altri ancora.
L’offerta di questi prodotti, oltre alle consolidate linee di prodotti IT, di videosorveglianza ed elettronica lifestyle, pongono EET Europarts fra i maggiori distributori in Europa.
Per maggiori informazioni http://it.eetgroup.com/