I monitor Philips all’IFA di Berlino

456

Nuovi schermi touch, Smart All-in-One, tecnologia Miracast le novità più importanti

MMD, società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, presenterà durante l’IFA di Berlino, l’esposizione di tecnologia più importante e tradizionale d’Europa, una nuova gamma di display a brand Philips.
Tra i nuovi display verrà svelato il primo monitor Touch di Philips: schermo da 23″ in vetro, multi touch da 10 punti, Windows certified, dotati di webcam, altoparlanti e microfoni, completamente compatibili con PC e notebook.
I nuovi display coniugano un design elegante a tutte le funzionalità del multi-touch in un grande schermo full HD e consentono agli utenti di sfruttare appieno le caratteristiche principali del sistema operativo Windows, nonchè di utilizzare più giochi che sfruttino la tecnologia touch.
Sempre in quell’occasione verranno anche presentati i nuovi monitor Smart All-in-One con applicazioni Android integrate, giochi, l’accesso veloce a internet e il display 144 Hz Gaming Monitor, progettato appositamente “dai giocatori per i giocatori” e che garantisce un’esperienza immersiva grazie alla sua capacità di riprodurre lo schermo fino a 144 volte al secondo e produrre, quindi, immagini brillanti e senza sfarfallio.
Tra le novità di casa Philips verrà, infine, mostrato anche il nuovo monitor da 23″ con connettività wireless Mirecast, che consente di visualizzare contenuti da dispositivi mobili in modalità wireless su schermi più ampi e con colori vivaci e risoluzione brillante.
L’appuntamento è presso lo stand 101 di Philips nel padiglione 22.