SAP FORUM MILANO

467

L’agenda offrirà diversi percorsi dedicati ai settori della Produzione e dei Servizi, con tracce specifiche per approfondire aspetti applicativi e di processo

Il 26 settembre, a Milano, si terrà SAP Forum. L’evento prevede una breve sessione plenaria di apertura, con l’intervento di opinion leader ed Executive SAP. Percorsi personalizzati, incontri, testimonianze e best practice: SAP e i suoi Partner, con alcuni importanti Clienti, presentano le innovazioni tecnologiche che possono dare nuova forma al business.

Al centro, la nuova piattaforma abilitante che SAP mette a disposizione per tutte le applicazioni e i processi di business. SAP HANA, integrata in SAP Business Suite, porta infatti la potenza del real time non solo alle applicazioni analitiche, ma a tutti gli ambiti aziendali, spazzando via molti dei vincoli che ancor oggi ostacolano una gestione agile e ottimale delle risorse organizzative.

L’agenda offrirà diversi percorsi dedicati ai settori della Produzione e dei Servizi, con tracce specifiche per approfondire aspetti applicativi e di processo. Ci sarà una particolare focalizzazione sulle applicazioni delle nuove tecnologie database e In-memory, progettate per gestire rilevanti volumi di dati partendo da qualsiasi esigenza, eseguire analisi in tempo reale o accedere alle informazioni più importanti con scalabilità e prestazioni di alto livello. Sono inoltre previste demo e presentazioni dedicate alle soluzioni mobili, la cui presenza è sempre più pervasiva e trasversale all’interno delle organizzazioni.

A SAP Forum quest’anno ci sarà, inoltre, uno spazio di incontro e di networking dedidicato a clienti e prospect, in cui i migliori clienti SAP ospiteranno altre aziende per confrontarsi su temi specifici legati alla propria esperienza di innovazione. I clienti saranno disponibili per rispondere a domande specifiche da parte di aziende che devono affrontare problematiche simili in termini di processi, di settori o di aree applicative.

Per prenotazioni del posto, e maggiori informazioni, consultare www.sapforum.it