ASIT: nuovo Business Unit Manager

323

Claudio Vigoni ricopre l’incarico dal 1°settembre. Sarà chiamato a dare impulso al mercato delle soluzioni di UC e Networking

ASIT ha un nuovo Business Unit Manager: dal 1°settembre, infatti, Claudio Vigoni ricopre questo ruolo all’interno del team dell’azienda.

Vigoni, classe ’73, si occuperà, in particolare, di implementare e sviluppare il mercato delle soluzioni di Unified Communications e Networking.
Vigoni vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel campo delle telecomunicazioni, ricoprendo ruoli tecnici e commerciali e operando in varie società tra le quali TeleClient System Integration S.p.A. e INTESA (IBM).

ASIT, specializzato nella distribuzione di prodotti di telecomunicazioni, è una realtà italiana presente dal 1984 che dispone di quattro sedi di magazzino con oltre 4.000 mq totali.
La sede principale della società è situata a Caselle Torinese (TO) dove risiede la Direzione generale, la Direzione commerciale, il Marketing, il Supporto commerciale, il Supporto tecnico e il Magazzino centrale.
L’azienda è presente sul territorio nazionale attraverso tre filiali, situate a Milano, Roma e Catania, tutte con personale tecnico e magazzino.

ASIT propone una suite di servizi fondamentali studiati per i Partner quali: supporto tecnico commerciale per la realizzazione dei progetti; supporto tecnico post vendita alla soluzione delle problematiche; facilitatore dei rapporti tra Vendor ed Utente Finale, di concerto con i partner commerciali; consulenza strategica nella vendita e servizi Marketing a supporto del Canale.