Tandberg Data: accordo con Hammer

325

La partnership offre nuove opportunità in Europa attraverso l’approccio a valore aggiunto di Hammer

Tandberg Data, proprietaria della tecnologia RDX e specializzata nello storage e protezione dei dati, ha annunciato di aver siglato un accordo con Hammer. Il distributore, con sede in Inghilterra e specializzato nello storage, distribuirà l’intera gamma di prodotti Tandberg Data per l’archiviazione e protezione dati in tutta Europa.

Questo accordo favorisce il rapido sviluppo delle vendite di Hammer in Europa. D’ora in poi l’azienda potrà offrire nastri, dischi, dischi removibili RDX e soluzioni per il backup, la memorizzazione ed il disaster recovery.

“Siamo entusiasti di lavorare con Tandberg Data per accelerare la crescita nel nostro business europeo che è in rapido sviluppo – ha detto Eddy Bergiers, Regional European Sales Director in Hammer – . Vediamo Tandberg Data giocare un ruolo significativo nello sviluppo del mercato tape e backup in tutta l’Europa continentale e siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con loro per soddisfare le esigenze dei rivenditori nuovi ed esistenti focalizzati su questo mercato”.

“Tandberg Data offre una soluzione unica di lavoro out-of-the-box completo di software di backup, che garantisce risparmi in termini di costi e tempi oltre ad una tecnologia attiva e funzionante – ha affermato Gerard Marlow, General Manager for Business Development in Hammer – . Inoltre, con l’offerta dell’interfaccia Fibre Channel su alcuni dei prodotti, siamo ulteriormente in grado di rispondere, con le proposte Tandberg Data, alle esigenze del mercato Apple”.

Viola Ferrari