ASUS annuncia l’All-in-One ET2311

436

Prestazioni desktop, processore Intel Core di quarta generazione, potente scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740M in un design salva-spazio

ASUS prosegue il lancio dei suoi prodotti innovativi annunciando la disponibilità dell’ET2311, il PC All-in-One caratterizzato da un design elegante e salva spazio, ideale per gli utenti consumer che desiderano un PC compatto, potente e con uno schermo di dimensioni maggiori rispetto a quello di un notebook, ma anche per i professionisti che non dispongono di spazio sufficiente per un tradizionale PC desktop.

L’All-in-One ASUS ET2311 dispone di un ampio schermo da 23 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080). La tecnologia IPS assicura immagini brillanti e accuratezza dei colori e l’angolo di visualizzazione da 178 gradi permette un’agevole visione di film, giochi e fotografie per un coinvolgimento totale dell’utente. ASUS ET2311 prevede una versione opzionale multi-touch a cinque punti di contatto per una gestione fluida e veloce di Windows 8. Le porte d’ingresso/uscita HDMI consentono di utilizzare l’All-in-One ASUS ET2311 come display Full HD per consentire l’uso come riproduttore Blu-ray e console di gioco e la connessione a TV HD, assicurando un perfetto divertimento.

Oltre alle immagini di elevate qualità, l’ASUS ET2311 si distingue anche per un’ottima qualità sonora grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster Premium.

ASUS ET2311 è dotato dell’ultima generazione di processori Intel Core i5 che presentano significativi miglioramenti per la gestione di operazioni in multi-tasking e il risparmio energetico. L’ASUS ET2311 è provvisto di processori grafici opzionali NVIDIA GeForce GT 740M per un’ottimizzazione intelligente delle prestazioni, in tempo reale. I modelli sono disponibili in configurazioni con dischi fissi fino a 3TB, oppure dischi solidi fino a 128GB e dischi fissi da 1TB.

Grazie a un trasferimento wireless fino a 867Mbit/s mediante router compatibili, la tecnologia 802.11ac Wi-Fi è circa 16 volte più veloce rispetto a quella 802.11g e circa tre volte rispetto alla 802.11n, rendendo quindi l’ASUS ET2311 ideale per lo streaming video Full HD, senza necessità di ingombranti cavi di rete.

ASUS ET2311 è disponibile a un prezzo consigliato a partire da 999 Euro, iva inclusa.