Alias distribuisce la linea elmeg hybird di Teldat

289

L’azienda investe nella comunicazion VoIP ed esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto.

Teldat GmbH rafforza la sua presenza sul mecato siglando un importante accordo che prevede la distribuzione dei suoi prodotti da parte del distributore a valore aggiunto Alias.
L’accordo riguarda in particolare la linea elmeg hybird, soluzioni di comunicazione compatte e centralizzate per PMI, home office e filiali che rendono disponibili in un solo sistema funzionalità professionali per telefonia business, IP routing e connessioni WLAN.

“Da quasi vent’anni siamo presenti nel mondo IT a livello nazionale. La comunicazione VoIP rappresenta un settore nel quale crediamo e nel quale abbiamo sempre investito. Del resto, la gamma dei prodotti che abbiamo a listino, con i marchi di alcuni dei maggiori leader del mercato, ne è la riprova – afferma Stefano Cucit, Responsabile Product Manager & Business Development di Alias – . Con Teldat garantiamo una vasta scelta fra prodotti tecnologicamente avanzati ad un prezzo competitivo. Abbiamo già in programma un calendario di attività di marketing congiunte, rivolte ai nostri rivenditori, che ci consentirà di approfondire insieme tutte le funzionalità che Teldat rende disponibili”.

Soddisfatto anche Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Teldat Italia: “In Alias vediamo un importante punto di forza della nostra rete di distribuzione. Il desiderio di collaborare al meglio ci ha già portato ad organizzare incontri e corsi che ci permetteranno di illustrare ai rivenditori Alias il nostro portfolio prodotti con le sue particolarità tecniche ed i vantaggi che si prospettano per gli utenti finali”.
Le date per ora stabilite per i corsi sono il 30 ed il 31 ottobre ad Udine, il 20 ed il 21 novembre a Roma e il 22 ed il 23 gennaio a Milano.