ReeVo Wholesale Partner Program: novità firmata Salvix

503

Il progetto è dedicato ai partner che vogliono essere identificati nel mercato ICT/Cloud come erogatori dei propri servizi nella nuvola

Sta arrivando il nuovo ReeVo Wholesale Partner Program!

Presentanto da Salvix, Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, tramite il suo prodotto ReeVo, il progetto è dedicato ai partner che vogliono essere identificati nel mercato ICT/Cloud come erogatori dei propri servizi nella nuvola.

“In Salvix abbiamo generato quattro nuove linee di servizi ReeVo dedicate a quei rivenditori che vogliono proporsi al mercato cloud con il loro brand ma non vogliono o non possono investire in risorse infrastrutturali e in personale per la gestione – afferma Antonio Serra, Sales Manager di ReeVo Cloud Services – . Il nostro nuovo progetto si chiama ReeVo Wholesale Partner Program”.

Attraverso le piattaforme di configurazione e delivery che saranno messe a loro disposizione, i partner potranno personalizzare e configurare i “prodotti/servizi” attivando l’infrastruttura del servizio desiderato: My Cloud Data Center (infrastruttura in cloud), My Cloud Box (condivisione in locale e nel cloud), My Cloud Backup (backup in cloud) e My Cloud Mail (Exchange in cloud).

Il partner diventa così l’erogatore diretto del servizio prescelto, tanto è vero che potrà sviluppare il listino di servizi tenendo conto della strategia commerciale che intende intraprendere.
Il partner che aderirà al programma, potrà inoltre identificare i servizi col proprio logo, potrà attribuirgli un nome, avrà accesso alle brochure tecniche che personalizzerà. Tutta l’infrastruttura sarà identificata col brand del partner Wholesale, questo permetterà al cliente finale di avere una user experience tale da riconoscere il suo rivenditore come unico erogatore del servizio.
Attraverso il programma di Wholesale, il partner acquisisce una sua identità di vero erogatore dei servizi.