Huawei: Enrica Banti nuova Head of External Relations

426

Laureata in lettere e con un Master in Storia dell’Arte, la Banti vanta una carriera importante nell’ambito della comunicazione per aziende del settore ICT

Enrica Banti è la nuova Head of External Relations di Huawei, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di Information & Communication Technology.

Nel suo nuovo ruolo avrà il compito di consolidare e sviluppare la comunicazione e la brand perception della multinazionale a livello corporate e per le tre divisioni Carrier, Enterprise e Device, riportando direttamente al Vice President di Huawei Western Europe.

Enrica Banti vanta una carriera di tutto rispetto: con oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione tradizionale e digitale per aziende del settore ICT, proviene da SAP Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Corporate Communication Manager. Precedentemente ha invece seguito, presso network internazionali di PR, la comunicazione di grandi multinazionali come IBM, Xerox, Philips e British Airways.

Genovese, 47 anni, Enrica Banti è laureata in Lettere e ha un Master in Storia dell’Arte presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.