HP: novità per la stampa

488

L’azienda semplifica la stampa mobile e migliora la produttività in ambienti di lavoro ibridi carta-digitale

HP ha annunciato le soluzioni di stampa mobile che permettono ai clienti aziendali di stampare sempre ciò di cui hanno bisogno, ovunque si trovino. Accanto a queste, l’azienda ha anche annunciato nuove stampanti funzione e multifunzione, scanner e soluzioni che semplificano i processi digitali e cartacei e aumentano la produttività aziendale.

Le nuove soluzioni HP per la stampa mobile includono: HP 1200W Mobile Print Accessory e HP JetDirect 2800w for FutureSmart Fleet, che permettono di utilizzare la funzione di stampa touch-to-print per la comunicazione wireless diretta e NFC da smartphone, tablet e notebook a più di 40 milioni di clienti nuovi e acquisiti HP LaserJet e Officejet.

La serie HP LaserJet Enterprise M800 è invece la prima gamma di stampanti enterprise e MFP flow formato A3 con funzioni di stampa touch-to-print e wireless direct.
Questi dispositivi permettono di stampare in modo sicuro utilizzando qualsiasi smartphone o tablet compatibile con la tecnologia NFC con un solo tocco.

Anche HP LaserJet Enterprise M806 e HP Colour LaserJet Enterprise M855 offrono touch-to-print con tecnologia NFC e wireless direct. Inoltre, l’alta velocità di stampa e le finiture ad alta qualità permettono una stampa efficace e di qualità professionale, al fine di migliorare la produttività dell’ufficio e allo stesso tempo tenere sotto controllo i costi IT.

Serie HP Enterprise M750 a colori rende invece la stampa più semplice ed efficiente con documenti a colori di qualità professionale per le generiche esigenze d’ufficio, su una varietà di formati di carta fino a SRA3, a un prezzo contenuto. Le aziende risparmieranno tempo e fatica, dal momento che il modello è affidabile e facile da gestire.

Multifunzione HP LaserJet Pro M435nw garantisce una sorprendente velocità di stampa, copia e scansione, per documenti nitidi e precisi su formati carta fino ad A3.

Le nuove soluzioni di stampa dedicate alle piccole e medie imprese, invece, permettono di integrare i flussi di lavoro aziendali con i processi digitalizzati. Gli aggiornamenti del portafoglio di soluzioni di stampa HP per l’impresa comprendono, infine, HP Scanjet Enterprise Flow 5000 s2 , uno scanner a foglio singolo da desktop che costituisce un’opzione veloce e affidabile per la semplificazione dei flussi di lavoro, perché permette di trasformare i documenti cartacei in file digitali modificabili. Gli utenti possono eseguire scansioni di più formati e archiviarle direttamente sul cloud, in cartelle di rete o su SharePoint. HP Easy Scan in-box permette di impostare i profili e memorizzare le scansioni, per una facile soluzione di scansione basata sulla semplice pressione di un pulsante.