Toshiba: arrivano i notebook della serie Z

465

Garantiscono mobilità, performace e funzionalità avanzate. Sono pensati specificatamente per un’utenza business

Toshiba allarga la sua serie di notebook con i nuovi arrivati della serie Z, una famiglia di dispositivi pensata per gli utenti business di cui fanno parte Portégé Z30, Tecra Z40 e Tecra Z50.
I nuovi notebook si contraddistinguono per l’eleganza del design, la durata della batteria pari a un’intera giornata lavorativa, le funzionalità di sicurezza avanzate e la docking comune a tutta la serie.

I tre notebook della serie Z integrano i processori Intel Core di quarta generazione e offrono una serie di funzionalità che mirano a soddisfare le richieste anche degli utenti più esigenti.

Il nuovo Portégé Z30 da 33,8 cm (13,3”), con touchscreen opzionale, integra una SSD ad alta velocità con capacità di archiviazione fino a 512 GB all’interno di un case ultra sottile (solo 17,9 mm di spessore) e ultra-leggero (a parire da 1,2 kg). Questo modello è il notebook pensato per i senior executive alla ricerca di una soluzione di computing elegante, ricca di funzionalità e ultra-mobile, che garantisce massima velocità e prestazioni elevate indipendentemente da dove ci si trovi.

Portégé_Z30

Per i professionisti che trascorrono molto tempo fuori ufficio, Tecra Z40 da 35,6 cm (14,1”) offre invece uno schermo più ampio per migliorare la produttività senza rinunciare alla portabilità.

Tecra_Z40_01

Tecra Z50 da 39,6 cm (15,6”) con un peso di solo 1,79 kg e lo schermo ampio, è stato pensato per gli studi di progettazione e le aziende che hanno la necessità di lavorare su fogli di calcolo o file di impaginazione, garantendo allo stesso tempo le massime prestazioni. Tecra Z40 e Tecra Z50 sono disponibili anche con SSD ad alta velocità, HHD o drive ibrido, per garantire agli utenti velocità e massima produttività sul lavoro .

Tecra_Z50

Tutti i modelli della serie Z sono stati progettati per resistere ad un utilizzo intenso in ambito professionale, grazie alla suite Toshiba EasyGuard.

Offrono, inoltre, funzionalità di sicurezza avanzate per proteggere gli utenti dal furto dei dati e dalle intrusioni. Questo comprende Trusted Platform Module (TPM), che protegge i dati critici archiviati sulla macchina e Intel Active Management Technology (AMT), che consente invece al reparto IT di monitorare, riparare e aggiornare il notebook da remoto. Il lettore di impronte digitali è disponibile su tutti i modelli per offrire un login sicuro e personalizzato.