SOFTPI.COM: seminario rivolto ai Partner SAP

415

L’evento sarà l’occasione per conoscere i dettagli del nuovo programma di rivendita e per fare il punto della situazione sulla tecnologia SAP in ambito database, BI e Mobility

Prende il via il seminario di SOFTPI.COM rivolto ai partner SAP.
Intento a supportare gli Autorized Reseller Partner di SAP sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale, Software Products Italia (SOFTPI.COM), al momento unico distributore a valore aggiunto abilitato a vendere agli ARP, organizza infatti il primo seminario dedicato a questa tipologia di rivenditori che, nell’ambito del programma SAP PartnerEdge, rappresentano un nuovo canale per la commercializzazione delle tecnologie messe a punto dal software vendor tedesco.

L’evento si terrà mercoledì 16 ottobre alle ore 14.00 presso il Campus Tecnologico SAP – ENERGY PARK, Edificio 03, in via Monza 7/a, a Vimercate (MB). L’appuntamento si rivolge a tutti i partner SAP ma, in particolare, a coloro che intendono aderire al nuovo programma nonchè a quelli che già ne fanno parte e rappresenterà un momento d’incontro importante per fare il punto sull’evoluzione delle tecnologie firmate SAP, ma anche per conoscere nei dettagli le possibilità di partnership legate alla modalità ARP.

Nella prima parte del seminario, verrà presentata l’offerta SAP inerente la tecnologia di database: dall’Adaptive Server Enterprise all’SQL Anywhere.
Nella seconda parte verrà invece illustrato in dettaglio il più recente programma di rivendita istituito da SAP, con una tipologia di rapporto assolutamente nuova. Gli Authorized Reseller Partner rappresentano infatti un nuovo canale preposto alla vendita delle tecnologie SAP inerenti alle soluzioni di BI, Database e Mobility; a loro viene chiesto un impegno in termini economici, possono scegliere tra uno, due o tutte e tre le linee di prodotto incluse nel programma, ma devono assicurare una buona preparazione sulla tecnologia scelta.

L’iscrizione è gratuita e si può effettuare cliccando questo link.