Ingram Micro potenzia la sua offerta

429

Firmato l’accordo di distribuzione con CyberPower. Consentirà di offrire ai rivenditori prodotti di qualità e innovativi

Ingram Micro Italia annuncia l’accordo di distribuzione con CyberPower: la filiale italiana di Ingram Micro Inc. distribuirà su tutto il territorio nazionale i prodotti dell’azienda attiva nel settore dei gruppi di continuità e batterie.
Grazie a questo accordo Ingram Micro offrirà ai propri rivenditori italiani dedicati alla PMI, agli etailers e retailer, le soluzioni CyberPower per la protezione di applicazioni mission critical per le aziende e per la protezione delle applicazioni in rete per l’ufficio e dei dispositivi domestici per gli utenti home.

Tra i dispositivi CyberPower dedicati alla gestione ottimale dei sistemi, dal monitoraggio all’analisi preventiva e gestione della potenza, ricordiamo gli UPS della serie EX, ideali per i sistemi di entertainment per la casa o per le reti dell’ufficio, che garantiscono una protezione completa contro i picchi di corrente oppure, per aziende di dimensioni maggiori, i Professional Tower Series UPS, che offrono livelli avanzati di protezione per server, dispositivi telecom, VOIP, Internet e altre applicazioni mission-critical. Tra gli accessori distribuiti da Ingram Micro, anche i caricatori USB Mobile Power Pack per la ricarica USB di dispositivi come cellulari, MP3/IPOD, PDA, macchine fotografiche e sistemi per il gaming.

”In questo momento nel quale la marginalità del canale è compressa, l’introduzione di nuovi partner rappresenta una scelta vincente. La nostra partnership con CyberPower, player riconosciuto ed in espansione nell’ambito delle soluzioni di protezione dei device e delle applicazioni, va proprio in questa direzione – dichiara Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro – . CyberPower garantisce prodotti di elevata qualità coniugati con un costo davvero interessante. Questo accordo ci consentirà di offrire ai nostri rivenditori prodotti di qualità e innovativi, con un prezzo molto aggressivo e con ottime prospettive di commercializzazione. Ingram Micro con la sua capacità distributiva e commerciale rappresenterà un asset fondamentale per la diffusione dei prodotti CyberPower”.