GS516TP: lo switch conveniente per reti convergenti

364

La soluzione presenta la massima facilità d’istallazione, anche dove non ci sono prese elettriche

ProSAFE Smart Switch Gigabit GS516TP 16 porte è il nuovo arrivato in casa NETGEAR, azienda fornitrice a livello mondiale di soluzioni di networking innovative.
Con capacità PoE e PD (PoE Powered Devices) garantisce la massima flessibilità d’installazione anche dove non ci sono prese elettriche.

Lo Switch GS516 TP è l’ultimo modello della famiglia di Smart Switch PoE/PoE+ Gigabit NETGEAR di seconda generazione e include funzionalità L2 e L2+ garantendo elevate prestazioni e semplicità d’utilizzo.
La famiglia Smart Switch ProSAFE è ideale per soluzioni di rete in cui dati, audio, video e voce convergono a una singola piattaforma, garantendo efficienza e semplicità nella gestione del traffico di rete e riducendo i costi operativi.

Particolarmente indicato per le PMI, è possibile utilizzare le funzionalità PoE e PD su 2 delle 16 porte, attraverso le quali lo Switch riceve l’alimentazione tramite PoE. Contemporaneamente, le altre 8 porte disponibili erogano alimentazione PoE ai dispositivi connessi come access point, telefoni e videocamere IP.

“Lo Switch GS516TP è la prima soluzione conveniente per reti convergenti dove è richiesta la massima flessibilità nell’installazione, specialmente in ambienti dove non ci sono prese elettriche – dichiara Maggie Wu, Senior Product Switch Line Manager NETGEAR – . Siamo certi che il mercato risponderà positivamente alla nuova soluzione GS516TP che offre opzioni d’alimentazione alternative e funzionalità avanzate a un prezzo decisamente conveniente”.