Nuovi multifunzione monocromatici A3 della famiglia TASKalfa per KYOCERA

525

I modelli 3010i e 3510i garantiscono performance affidabili, produttività elevata e versatilità applicativa

I sistemi multifunzione monocromatici A3 TASKalfa 3010i e TASKalfa 3510i sono i nuovi arrivati in casa KYOCERA Document Solutions, azienda specializzata nelle soluzioni documentali per l’ufficio.
I nuovi sistemi sono stati pensati per ambienti di lavoro di piccole e medie dimensioni, che necessitano di reingegnerizzare i processi documentali e nel contempo richiedono sistemi affidabili e vantaggiosi sotto un profilo di costi di gestione.

KYOCERA TASKalfa3510i_

La velocità motore da 30ppm e 35ppm, per volumi di stampa fino a 7.000 copie, insieme al nuovo controller KYOCERA, garantiscono una produttività elevata e un buon livello di efficienza.
I dispositivi si caratterizzano per la facilità di utilizzo, anche grazie al display a colori da 8.5 pollici, che offre il rapido accesso a funzioni di stampa, copia, scansione a colori e fax.
Il nuovo driver KX 6.0 migliora la riproduzione degli originali, attribuendo a questi ultimi un’immagine professionale.

La gestione di volumi di stampa significativi è garantita dalla capacità massima della carta, fino a 4.100 fogli, dalla gestione di differenti formati carta, dall’A6 all’A3, da un tempo di prima copia pari a 3,6 secondi, nonché da lunghi cicli di lavoro supportati dall’adozione di materiali a lunga durata.
I nuovi sistemi facilitano la condivisione e distribuzione delle informazioni, grazie al loro interfacciamento in rete; mentre Il software per il riconoscimento dei caratteri OCR, integrato all’interno dei sistemi, permette la semplice conversione da scansione a PDF ricercabile, rendendo agevoli le funzioni di copia e incolla dei testi verso altri formati.