Innovazione nel segmento monocromatico mid e high volume? Ci pensa Kyocera!

390

L’azienda lancia due nuovi modelli di sistemi multifunzione B/N: TASKalfa6501i e TASKalfa8001i

KYOCERA Document Solutions, nota azienda operante nelle soluzioni documentali per l’ufficio, consolida la gamma di sistemi multifunzione B/N con due nuovi modelli: TASKalfa6501i e TASKalfa8001i.

La facilità d’uso è supportata dalla presenza di un display “touch” a colori da 10,1 pollici e dalla tecnologia “pinch to zoom”, che consente un facile accesso alle funzioni di stampa, copia, scansione e fax.
Inoltre, direttamente dal pannello di controllo, è possibile usufruire della piattaforma software HyPAS, per la personalizzazione del sistema e l’utilizzo di web services.
I nuovi sistemi si integrano perfettamente nelle reti aziendali esistenti, assicurando compatibilità e rispondenza applicativa nei diversi ambienti di lavoro; mentre tool software rendono agevole la loro installazione, configurazione e gestione da remoto.

KYOCERA TASKalfa6501i_8001i

Nuove funzionalità incrementano la capacità di condividere, gestire e distribuire i documenti, mentre il software per il riconoscimento dei caratteri OCR permette la semplice conversione da scansione a PDF, rendendo immediate funzioni di copia e incolla dei testi.
Le esigenze complesse di stampa sono soddisfatte da un’ampia gamma di accessori per la rifinitura dei documenti, fra cui booklet e documenti con tripla piegatura, nonché dalla possibilità di scegliere differenti tipologie di supporti cartacei per valorizzare ulteriormente l’output documentale.

Anche la sicurezza di accessi e dati si conferma un elemento di primaria importanza nel segmento mid e high volume. I sistemi possono disporre di un lettore di IC card integrato per la rapida autenticazione utente, importanti funzioni che mantengono la stampa riservata e salvaguardano la lettura dei dati sul sistema.
Le soluzioni KYOCERA si basano su applicazioni cloud per supportare un business sempre più mobile e distribuito.
Componenti a lunga durata, come il tamburo da 600.000 pagine e il deveolper e l’unità fusore da 300.000 pagine, forniscono efficienza ed affidabilità, riducendo al contempo costi, fermi macchina e sprechi.