Panasonic firma la rivoluzione

422

La lente removibile ET-DLE030 permette un nuovo tipo di proiezione ultra short throw per staging ed eventi indoor. Garantite ottime proiezioni in spazi grandi e piccoli grazie alla compatibilità edge blendig ed effetti avanzati per un maggiore impatto visivo

Panasonic annuncia una rivoluzione nella proiezione short throw e ultra short throw.
Le nuove lenti short throw ET-DLE030 per proiettori DLP da 1 chip di grandi formati sono in grado di proiettare immagini da una distanza di soli 370 mm per produrre un’immagine chiara e perfettamente simmetrica direttamente al di sopra di esso.
Questo risultato viene raggiunto grazie ad un sistema di specchi abilmente progettato e regala all’utilizzatore nuove opzioni impossibili da raggiungere con i proiettori frontali, soprattutto per le applicazioni in ambito di digital signage, retail, rental e staging.

L’introduzione di una tecnologia di questo tipo porterà vantaggi nel rendere possibile la proiezione anche in spazi molto ristretti, con un conseguente risparmio in termini economici e di notevole riduzione della necessità di spazio.

L’introduzione della lente Panasonic ET-DLE030 rivoluziona completamente il mondo delle soluzioni di proiezione, offrendo un rapporto di proiezione di 0.38:1, con un risparmio di spazio del 60%. In termini di nuove applicazioni di proiezione, ciò significa poter evitare, ad esempio, di dover proiettare il fascio di luce in uno spazio commerciale limitato e molto affollato, dove oggetti o persone bloccano continuamente le immagini proiettate. Il vantaggio si conferma anche in applicazioni verticali, ad esempio per staging, musei o trasporti, dove non sempre è possibile appendere un sostegno per il proiettore o dove non c’è spazio a sufficienza, sia davanti che dietro il proiettore, per ottenere un’immagine delle dimensioni richieste.

La lente ET-DLE030 è la prima lente ultra-short throw al mondo per proiettori ad alta luminosità con regolazione geometrica, cosa che permette di ottenere effetti più avanzati con un maggiore impatto visivo.