Computerlinks con Libraesva per una maggiore sicurezza

445

Le due aziende firmano la partnership. I prodotti di Libraesva saranno distribuiti sull’intero territorio italiano fornendo ai partner nuove soluzioni di protezione antispam e antimalware

Computerlinks, distributore a valore aggiunto specializzato in e-Security ed e-Business, ha siglato una nuova partnership con Libraesva, società italiana attiva nell’ambito delle soluzioni e mail content gateway con Esva – Email Security Virtual Appliance.

L’accordo prevede la distribuzione da parte di Computerlinks dei prodotti di Libraesva sull’intero territorio italiano, fornendo così ai partner nuove soluzioni di protezione antispam e antimalware in grado di soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Esva è l’email content gateway tutto italiano, ottimizzato per il cloud, che protegge da virus e spam la posta elettronica degli utenti aziendali. Il sistema viene fornito sotto forma di macchina virtuale, pronta per essere eseguita su qualsiasi sistema Vwware vSphere, Microsoft Hyper-V o Citrix Xen Server.

“Siamo convinti che questa collaborazione potrà rivelarsi vincente per entrambe le aziende – dichiara l’ing. Paolo Frizzi, CEO e CTO di Libraesva -. Da un lato Computerlinks avrà a disposizione uno strumento in grado di offrire protezione ottimale da attacchi malware, spam, virus, trojan e phishing, dall’altro Libraesva potrà avvalersi di una partnership di valore per incrementare la diffusione della prop ria soluzione sul mercato italiano”.