Arriva in Italia il nuovo Transformer Pad targato Asus

391

TF701T è dotato di un display da 10″ oltre Full HD e un processore NVIDIA Tegra 4 quad-core

E’ arrivato sul mercato italiano il nuovo Transformer Pad TF701T di Asus.
Della gamma degli innovativi dispositivi “trasformabili”, il dispositivo è dotato di processore Nvidia Tegra 4, di un display da 10 pollici IPS 2560×1600 e di leggera Mobile Dock con interfaccia USB 3.0.

Disponibile presso gli Asus Point e Online, il nuovo Asus Transformer Pad TF701T è il compagno ideale per l’intrattenimento in mobilità, grazie a un design con finiture metalliche, uno spessore di soli 8,9 mm e un peso di 585 grammi. Per quanto riguarda il comparto sonoro, la tecnologia Asus SonicMaster assicura un audio potente e nitido per fruire di musica, film e giochi con qualità, mentre la batteria (quando il tablet è inserito nella mobile dock per tastiera) assicura 17 ore di autonomia, pari a ben due giorni lavorativi.

Asus_TransformerPad

Grazie al processore NVIDIA Tegra 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core, il nuovo ASUS Transformer Pad consente di vedere video oltre la risoluzione Full HD. La tecnologia Miracast per lo streaming video Wi-Fi permette al Transformer Pad di replicare il contenuto del suo display su un televisore HDTV per un intrattenimento sul grande schermo senza fili, mentre il cavo HDMI può collegare un display 4K Ultra HD per godere di un’esperienza su tablet.

Asus Transformer Pad TF701T si trasforma in un potente notebook Android una volta collegato alla propria Mobile Dock, che dispone di una tastiera full-size con un ampio touchpad multi-touch per utilizzare appieno le app per la produttività e la suite Polaris Office (compatibile con Microsoft Office) preinstallata sul dispositivo. La dock include inoltre una porta USB 3.0 che supporta i più recenti dispositivi di storage di nuova generazione SuperSpeed.