Database & Technology porta la Business Intelligence di Stambia in Italia

383

Le due aziende firmano una partnership per il lancio e la promozione delle soluzioni di BI della nota software company francese

Database & Technology ha siglato un accordo di partnership con la software company Stambia, player francese di riferimento nel settore della Business Intelligence con sede a Lione.
Il nuovo accordo mette così un ulteriore tassello all’offerta della società italiana nota da diversi anni per il suo know-how tecnico e funzionale ad alto valore aggiunto nei progetti di Business Intelligence, ampliandone il portfolio di prodotti e soluzioni a disposizione dei propri clienti che spaziano dal settore industriale alla finanza, dal retail alle costruzioni.

“L’ingresso di Stambia – spiega Massimo Sposaro, Marketing Manager di Database & Technology – rafforza il nostro posizionamento nel campo della business intelligence e la competenza sulle problematiche di integrazione dei dati. L’estrema facilità di utilizzo della soluzione Stambia, sia che si tratti di progetti decisionali con grandi quantità di dati o semplici progetti di scambio dati in tempo reale – aggiunge – ci ha convinto a considerare Stambia come una soluzione innovativa che si differenzia in modo rilevante dalle soluzioni di integrazione dati tradizionali esistenti”.

“La nostra volontà è quella di rendere le soluzioni di integrazione dati sempre più accessibili alle imprese – dichiara Fabien Bruder, CEO di Stambia – e non soltanto appannaggio delle grandi aziende. Alcuni possono pensare all’open source come alla soluzione più appropriata, ritenendo che questa parola magica possa ridurre automaticamente i costi. Noi, al contrario – precisa – crediamo che la riduzione dei costi può essere ottenuta attraverso la produttività, l’agilità e l’elasticità delle organizzazioni”.

Fabien Bruder- CEO Stambia