Due nuove stampanti ECOSYS a colori da KYOCERA

651

I nuovi modelli sono contraddistinti dalla tecnologia Green Ecosys Kyocera

KYOCERA Document Solutions lancia sul mercato due nuove stampanti A4 ECOSYS a colori: P6021cdn e P6026cdn.
L’elemento che contraddistingue i nuovi modelli dai sistemi presenti sul mercato è rappresentato dalla tecnologia Green Ecosys Kyocera, che assicura risparmi economici e sostenibilità ambientale.

KYOCERA P6021-26cdn(1)

La tecnologia “cartridge free”, che prevede la sola integrazione del toner durante l’intera vita della stampante, comporta vantaggi come la diminuzione dei costi globali di stampa, siano essi diretti o indiretti, o un aumento della produttività.
Il controllo degli accessi e i profili di stampa predefiniti per tutti gli utenti garantiscono un uso corretto del colore e la riservatezza dei dati personali, mentre il controller di stampa del sistema consente la rapida elaborazione dei documenti. Un altro accorgimento atto a sostenere la produttività è rappresentato dalla memoria RAM da 512 MB e dall’opzione hard disk da 32 GB oppure da 128 GB.

I nuovi dispositivi integrano come standard la compatibilità con Mobile Print e Air Print, rendendo possibile un aumento della produttività sia in ufficio che fuori.
Grazie a questi nuovi sistemi, KYOCERA Document Solutions fornisce una soluzione ottimale per gli uffici che non si accontentano di prestazioni elevate e stampa a colori di qualità, ma esigono garanzie di qualità e affidabilità a costi competitivi e nel completo rispetto delle politiche ambientali.