Nuove soluzioni multifunzione “mobile ready” da Canon

327

Canon i-SENSYS MF6140dn e MF6180dw sono i due nuovi multifunzione in bianco e nero che offrono la massima flessibilità nella stampa mobile

Canon supporta le PMI con le nuove soluzioni multifunzione in bianco e nero “mobile-ready”: Canon i-SENSYS MF 6140dn e MF6180dw offrono molteplici soluzioni per la stampa e la scansione tra cui Canon Mobile Scanning per applicazioni Business e un aggiornamento dell’applicazione Canon Mobile Printing.
I nuovi i-SENSYS MF6140dn e MF6180dw, che sostituiscono la fortunata serie i-SENSYS MF5900, offrono molte caratteristiche utili al lavoro in mobilità: supporto per Apple AirPrint e Google Cloud Print, aggiornamento di Canon Mobile Printing app e la nuova applicazione Canon Mobile Scanning per il Business.

Queste soluzioni aiutano le piccole aziende e i gruppi di lavoro ad operare in modo più efficiente, consentendo loro di gestire, stampare e acquisire documenti attraverso i dispositivi mobili. Il modello i-SENSYS MF6180DW è dotato inoltre di funzionalità Wi-Fi ed è compatibile con ambienti di stampa PostScript, per consentire alle aziende la stampa di grafica e testi perfettamente corrispondenti alla qualità del documento originale.

I nuovi multifunzioni offrono velocità di stampa fino a 33 ppm, stampa fronte-retro automatica e un basso indice TEC che consente a realtà con elevati volumi di stampa di risparmiare tempo e ridurre i costi di stampa.