A10 Networks lancia Thunder TPS Threat Protection Systema

585

Per la prevenzione sull’intera rete degli attacchi DDoS su larga scala la società ha pensato a una linea di prodotti di nuova generazione e ad alte prestazioni che offrono le performance per affrontare la crescente sofisticatezza degli attacchi

La nuova linea di prodotti A10 Thunder TPS (Threat Protection System) Series di A10 Networks fornisce protezione ad alte prestazioni dell’intera rete da una varietà di attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) di tipo volumetrico e applicativo, contro le risorse di network e da altri attacchi più sofisticati, e migliora la disponibilità dei servizi per le infrastrutture critiche di Internet e per siti web rivolti al pubblico.

La linea di prodotti Thunder TPS è basata sulla piattaforma ACOS (Advanced Core Operating System) di A10 con architettura software SSMP (Symmetric Scalable Multi-Core Processing) che offre le necessarie prestazioni elevate e fino a 150 Gpbs, aiutando in tal modo le aziende e i clienti dei service provider ad affrontare la crescente portata di attacchi DDoS. Le capacità di rilevamento di attacchi multi-vettore garantiscono che le reti dei clienti siano protette contro una pluralità di tipi di attacco, mentre il supporto per molteplici modalità di distribuzione fornisce la flessibilità necessaria all’integrazione con le varie architetture di rete dei clienti.

Thunder TPS è progettato con un design aperto, che ne consente la pronta implementazione in una varietà di architetture di rete esistenti e l’integrazione con i sistemi di rilevamento di attacco di terze parti. Thunder TPS supporta modelli di distribuzione flessibili, per architetture in linea e out-of-band e modalità di funzionamento indirizzate o trasparenti. Inoltre, aXAPI, una RESTful API aperta, consente l’integrazione di soluzioni di rilevamento di terze parti o personalizzate, permettendo al Thunder TPS di avvantaggiarsi del crescente ecosistema di soluzioni multi-livello di protezione dalle minacce.