Micro Partner Program, nuova opportunità per i partner di Infor

333

Lanciato un nuovo programma destinato ai partner per i prodotti rivolti ai mercati micro-verticali. La società conferma l’impegno nei confronti dell’Infor Partner Program

Infor, società operante nel settore di software e servizi enterprise, lancia un nuovo programma destinato ai partner per i prodotti rivolti ai micro mercati verticali e basato sul framework di sviluppo Infor Mongoose, confermando una volta di più il suo impegno a sostenere ulteriori investimenti nell’Infor Partner Network (IPN).
Il programma è concepito per fornire ai partner nuove opportunità per sviluppare un business profittevole e sostenibile basato sulle applicazioni Infor.

Il programma per i prodotti rivolti ai micro mercati verticali consente ai partner di creare applicazioni specifiche di settore usando Infor Mongoose, la piattaforma di sviluppo che consente agli utenti di progettare e implementare applicazioni in modo semplice, senza la necessità di conoscere complessi codici sorgente o linguaggi di programmazione.

L’iniziativa offre inoltre vantaggi diretti ai partner aiutandoli a sfruttare le esigenze di mercato esistenti, mettendo a loro disposizione la più recente tecnologia Infor 10x e contribuendo a incrementare il loro business. I partner hanno la possibilità di presentare il proprio concetto applicativo a Infor, quindi di realizzare e promuovere il prodotto con l’aiuto dello staff tecnico e dell’organizzazione di vendita globale di Infor.
Per avere maggiori informazioni su come diventare partner di Infor cliccate qui