Panda Security: Diego Navarrete è il nuovo CEO

446

La sua azione sarà guidata dalla passione e dall’entusiasmo. Cloud Computing, Big Data e Mobility continueranno ad essere i principali driver e Panda è uno dei principali player di queste aree

Diego Navarrete è il nuovo CEO di Panda Security, The Cloud Security Company.
Con una consolidata esperienza nel mondo del software e della sicurezza, prima di fare il suo ingresso in Panda, negli ultimi due anni è stato Director of IBM Security Systems Division in Europa. Prima di questo incarico, che ha ricoperto dal 1998, ha ricoperto differenti posizioni manageriali nella multinazionale, tra cui quella di Director della divisione Cloud e Server Infrastructure per il Sud-Ovest Europa per tre anni.

Diego Navarrete ha una laurea in Business Administration conseguita presso l’Universidad Complutense di Madrid, cui sono seguiti diversi corsi senior executive presso INSEAD in Francia, London Business School nel Regno Unito e Boston University negli Stati Uniti.

“Entrare a fare parte di Panda Security è una grande opportunità che affronterò con la massima passione ed entusiasmo. Sono certo che il 2014 sarà un anno fondamentale sia per Panda sia per il settore della sicurezza informatica. Il cloud computing, i Big Data e la mobilità continueranno a essere i principali driver e Panda è uno dei principali player di queste aree – spiega Navarrete, CEO di Panda Security -. Conoscendo le strategie e il portfolio prodotti, sono convinto che l’azienda stia affrontando il percorso corretto e, come anticipato, siamo all’inizio di un anno che sarà senza dubbio importante per l’intero segmento della sicurezza”.