Xerox: la parola d’ordine è Customer Care

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Xerox Services consolida la presenza sul mercato italiano con la sua offerta di servizi che ne fanno un partner di fiducia nell’ambito dei servizi di outsourcing

E’ stata lanciata anche in Italia Xerox Services, la divisione di Xerox che offre servizi di customer care a livello internazionale e nazionale, come servizio clienti Inbound, servizi di supporto tecnico Inbound, gestione attività di back office, telemarketing e teleselling.

Tra i servizi offerti da Xerox Services c’è la messa in atto di un piano di gestione dei contact center attraverso una strategia multicanale e 360°, che integra personale dal vivo, risposta veloce interattiva, web, SMS, chat e altri canali in un unico hub di servizi al cliente. La nuova divisione si contraddistingue anche per un’attenzione costante al personale impiegato presso i propri call center, garantendo una formazione continua grazie alla disponibilità di uno staff dedicato a supporto degli operatori e di una piattaforma avanzata di e-learning al fine di promuovere una crescita professionale. L’utilizzo dell’innovativa tecnologia “call simplicity”, un’unica interfaccia che consente all’operatore di consultare tutti gli applicativi a sua disposizione in modo armonico ed immediato, in modalità touch e in auto-apprendimento, garantisce un’ottimizzazione del 20-30% del tempo di gestione chiamata. Infine, l’utilizzo di Xerox Agent Performance Indicator è una soluzione software che consente al singolo operatore o al team di verificare l’andamento dei principali livelli di servizio e quindi di intervenire in tempo reale per migliorare la qualità erogata.