Nuovi telefoni digitali da Panasonic

484

La serie KX-DT500 assicura benefici in tutti i contesti d’ufficio, garantendo un’usabilità e una comodità superiori

Specifiche tecniche avanzate, tecnologia intuitiva e interfaccia user-friendly si integrano nei nuovi telefoni digitali Panasonic serie KX-DT500. E per gli utenti, questo significa un’usabilità e una comodità assolutamente superiori.
Grazie al vivavoce full duplex e all’uscita cuffie integrata, i telefoni serie KX-DT500 garantiscono chiarezza e comfort per ogni conversazione.

Il design ultra-moderno, disponibile in due varianti di colore bianco e nero, si integra perfettamente con qualsiasi tipologia di arredo d’ufficio. Progettati con attenzione all’ergonomia, includendo caratteristiche tecniche e funzionalità atte a migliorare la produttività giornaliera degli utenti, i nuovi telefoni sono ideali per molte attività commerciali, tra cui contact center e alberghi, grazie anche ad applicazioni desktop evolute che assicurano la piena compatibilità con un’ampia gamma di cuffie attraverso la connessione EHS.

Disponibile in quattro modelli KX-DT546, KX-DT543, KX-DT521 e Console DSS KX-DT590 (solo per KX-DT546 e KX-DT543), la gamma offre una moltitudine di funzionalità e specifiche tecniche adatte a tutti gli ambienti d’ufficio.
Un ampio e luminoso display LCD con interfaccia utente intuitiva per un facile accesso a rubrica telefonica e impostazioni; un’uscita Electronic Hook Switch integrata che permette ai telefoni digitali KX-DT543 e KX-DT546 la piena compatibilità con tutte le cuffie abilitate DECT di Plantronics; una console DSS opzionale sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi dispositivi firmati Panasonic.