Display business? Da ora c’è anche Toshiba Europe

442

La filiale europea della multinazionale giapponese debutta in questo mercato e offrirà la possibilità di vedere tutta la gamma delle attuali e nuove soluzioni di Toshiba ad ISE 2014

Toshiba Europe GmbH entra nel mercato dei display business. All’ISE, l’Integrated Systems Europe, la fiera rivolta al mercato dell’AV professionale e dei sistemi elettronici che si terrà ad Amsterdam dal 4 al 6 febbraio, la società offrirà ai visitatori la possibilità di vedere tutta la gamma delle attuali e nuove soluzioni di Toshiba.
Proprio la partecipazione di Toshiba all’ISE segna l’ingresso di Toshiba Europe nel mercato dell’AV professionale.
La lunga esperienza maturata in altri Paesi, tra cui il Giappone sin dall’inizio degli anni ’90, ha recentemente spinto Toshiba ad entrare nel settore dei display business anche in UK, Francia, Germania e Italia, con l’obiettivo poi di espandersi nel corso del 2014 anche in altri Paesi Europei.

Toshiba presenta un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di diversi settori come education, hospitality, sanità, trasporti, retail e intrattenimento.
Le soluzioni, oggi disponibili, comprendono i display professional signage attivi 24/7 con connettività OPS per trasmettere messaggi e advertising tutto il giorno, tutti i giorni, ma anche i TV dedicati ai settori alberghiero e i modelli Ultra HD, che rappresentano la soluzione ideale per l’uso in settori come retail, design e architettura.
Inoltre, la sempre maggiore connettività disponibile sui nuovi display garantisce un utilizzo più flessibile per le applicazioni business, offrendo più opzioni e contenuti oltre alla possibilità di gestire più display da un’unica centrale.
In mostra ad ISE 2014 ci saranno Hospitality TV, Signage TV, Monitor Pro-signage, sistemi di gestione Smart-Signage e TV Ultra HD.