Colt aggiunge i servizi dati all’offerta CEANO

461

Con l’arricchimento del portafoglio Colt Ceano i partner di Canale possono offrire ai clienti connettività dati e applicazioni, oltre a migliorare la sicurezza della rete e del web

Colt, l'”Information Delivery Platform” leader in Europa, aggiunge i servizi dati al portafoglio di servizi ICT basati su cloud, Colt Ceano.
I nuovi servizi dati consentiranno ai partner di canale di offrire ai clienti delle PMI connettività a dati e applicazioni, indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato, oltre a migliorare la sicurezza della rete e del web.

Con l’aggiunta dei servizi di accesso IP, IAS Mobility, Firewall virtuali gestiti, Managed Web Security, i partner di canale possono offrire ai propri clienti una soluzione end-to-end, che includa servizi di computing, storage, applicazioni e una connessione con una vasta gamma di opzioni di banda, fino a 100Mbps; con disponibilità garantita al 99.9% e sicurezza end-to-end. Questi nuovi servizi dati, insieme ai servizi ICT on demand già esistenti e disponibili tramite un unico contratto, consentono ai clienti significativi risparmi in termini di costi e flessibilità, e, al contempo, l’utilizzo di una rete affidabile e sicura. Inoltre, i clienti hanno la certezza che i propri dati siano custoditi in uno dei data centre Colt in Europa.

La nuova suite di servizi dati Colt Ceano è disponibile da subito in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Italia e Benelux.