Polycom: la partnership con Microsoft ora è più forte

458

Lanciate nuove soluzioni di collaboration ottimizzate per Microsoft Lync

Polycom rafforza la partnership con Microsoft e lancia nuove soluzioni di collaboration ottimizzate per Microsoft Lync. Il sistema da sala Polycom CX8000 per Microsoft Lync è un nuovo sistema di video conferenza da sala che unisce la potenza di Microsoft Lync alla qualità del video in HD, un sistema di controllo semplificato e la possibilità di espandere la soluzione con la prima videocamre HD con effetto panoramico a 360 gradi, progettata per Microsoft Lync.

Polycom CX8000 include le funzioni di presence, ricerca dei contatti, instant messaging, videoconferenza in HD, audio HD, lavagna virtuale, display touch per le presentazioni, condivisione delle applicazioni, editing su documenti condivisi e molto altro ancora.
La profonda integrazione con Microsoft Outlook aiuterà inoltre gli utenti presenti in sala e i partecipanti da remoto a far partire e gestire le riunioni in maniera più efficiente.
Con Polycom CX8000 per Microsoft Lync si potrà trarre il massimo vantaggio da Microsoft Lync 2013, grazie a funzionalità come la connettività video multiparty già integrata e una maggiore qualità generale sia dell’audio che del video, offerti dall’implementazione dall’open standards-based scalable video coding (SVC).

La soluzione Polycom CX8000 è stata costruita sulla base della già premiata centre-of-table experience offerta da Polycom CX5000 Unified Conference Station, un sistema di video collaboration HD a 720p con effetto panoramico a 360 gradi, ed è ad oggi l’unica soluzione audio e video integrata con Microsoft Lync a livello nativo.