Itway VAD, aria fresca di rinnovamento

473

Due nuove nomine nella divisione del distributore a valore aggiunto. Silvio Calcina è il nuovo Country Manager e Michele Bondi è stato nominato Sales & Marketing Manager

Itway VAD, divisione di Itway S.p.A., distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica, della virtualizzazione e dell’infrastruttura per i data center, ha effettuato due nuove nomine: Silvio Calcina è il nuovo Country Manager per l’Italia e Michele Bondi il nuovo Sales & Marketing Manager di Itway Vad Italia.
Silvio Calcina avrà la responsabilità di sviluppare tutte le strategie di vendita e quelle di marketing e comunicazione integrate di Itway VAD in Italia. Nel nuovo ruolo, si occuperà di mettere a punto i piani di business, i programmi di customer care e le iniziative congiunte con i partner e il canale, con particolare attenzione alla ricerca e sviluppo di nuove alleanze strategiche con i vendor.SilvioCalcina

“Nel suo nuovo ruolo, Silvio Calcina avrà come obiettivo quello d’implementare iniziative commerciali e di marketing studiate specificatamente per il mercato italiano – commenta G. Andrea Farina, presidente e amministratore delegato del Gruppo Itway -. La sua esperienza e professionalità sono per noi una garanzia per raggiungere ottimi risultati nelle nostre strategie di canale e rafforzamento del brand. E’ dunque con vero piacere che oggi affidiamo a lui tale incarico”.

Bondi, invece, avrà la responsabilità delle operazioni sul territorio nazionale, contribuendo alla determinazione del budget vendite, alla definzione degli obiettivi per ogni linea di prodotto e al coordinamento della forza vendita. Bondi riporta direttamente al Country Manager Silvio Calcina.