Dimension Data premiata da Riverbed

459

Nel corso del Riverbed Sales Kick Off 2014, la conferenza annuale della società, che si è svolta a gennaio, Dimension Data ha ottenuto due riconoscimenti come “Partner of the Year”

Dimension Data, specialista di soluzioni IT e fornitore di servizi da 5,8 miliardi di dollari, ha ottenuto da Riverbed due riconoscimenti “Partner of the Year”: il Riverbed Technology Global Platform Partner of the Year e il RASP Partner of the Year for EMEA per il 2013.
I Riverbed Partner Awards, che si svolgono durante il Riverbed Sales Kick Off 2014, l’annuale conferenza della società, premiano i partner i cui risultati influiscono sul business di Riverbed su base globale e locale e riconoscono le aziende per l’eccellenza nel soddisfare le richieste dei clienti e per la capacità di guidare i risultati di business.

“Siamo onorati di essere stati premiati da Riverbed – ha affermato Gary Middleton, Global Business Development Director di Dimension Data -. Dimension Data ha ricevuto il riconoscimento Riverbed Technology Global System Integration Partner of the Year per il secondo anno consecutivo. I due award confermano la nostra capacità di implementare e integrare le tecnologie Riverbed all’interno delle offerte complesse multi-vendor. Dimension Data continua a investire insieme a Riverbed per offrire ai clienti soluzioni sempre più valide”.

Negli ultimi quattro anni, grazie a Riverbed, il business di Dimension Data ha registrato un Compound Annual Growth Rate del 40%. Le competenze tecnologiche del Gruppo in area networking, data center ed end-user computing, oltre alle capacità globali logistiche, di implementazione di fornire servizi gestiti, fanno di Dimension Data un valido partner per le soluzioni di ottimizzazione e di gestione delle prestazioni di Riverbed.