Navigazione sicura sulle reti Wi-Fi pubbliche con Avast

485

Utile per tutti, questa soluzione è ideale anche per le imprese, dove la necessità che i dipendenti in remoto e in viaggio non condividano le informazioni aziendali attraverso reti Wi-Fi pubbliche è fondamentale

Grazie ad avast! SecureLine VPN per smartphone e tablet Android e alla versione aggiornata di SecureLine per iPhone e iPad, Avast  ha risolto il problema della sicurezza della navigazione sulle reti Wi-Fi pubbliche.
SecureLine funge da tunnel criptando i dati degli utenti e formando una protezione virtuale che rende le attività svolte invisibili al mondo esterno. Gli utenti di avast! SecureLine VPN possono navigare in rete in modo totalmente anonimo e restare protetti contro hacker e spie.

Oltre alla protezione degli utenti mentre utilizzano reti Wi-Fi non sicure, avast! SecureLine VPN consente di modificare la propria posizione durante la navigazione, funzione che risulta particolarmente utile per chi viaggia di frequente, dato che spesso si trova di fronte a limitazioni regionali che impediscono l’accesso ai contenuti richiesti: avast! Secure Line VPN consente ai viaggiatori di connettersi ai server nel proprio paese di origine, in modo da poter accedere ai servizi cui sono abbonati.

Una volta installato avast! SecureLine VPN su uno smartphone o un tablet, l’applicazione notifica automaticamente agli utenti i rischi legati alla connessione a reti Wi-Fi non protette. Gli utenti possono quindi scegliere di connettersi alla VPN sicura di Avast.
Avast! SecureLine VPN può essere attivato manualmente dall’utente o impostato automaticamente, in modo da stabilire una connessione criptata protetta ogni volta in cui il dispositivo mobile si connette a una rete Wi-Fi aperta.