Jabra BIZTM 2300 per i contact center del futuro

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Le nuove cuffie Jabra vanno nella direzione di rendere i contact center sempre più gli ambasciatori del brand, come impongono le tendenze del mercato

Le nuove Jabra BIZTM 2300 rivoluzionano il ruolo delle cuffie perché progettate appositamente per i contact center del futuro, che saranno sempre più efficienti, innovativi e capaci di rispondere tempestivamente alle chiamate in entrata.
Jabra, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di dispositivi audio per le comunicazioni a mani libere, ha creato queste cuffie con una tecnologia di cancellazione del rumore incrementata del 50% e migliore della concorrenza del 20%, cavo in Kevlar rinforzato e funzionalità di mass-deployment.

Jabra_Biz2300-2“Quello che possiamo osservare oggi è che gli operatori di contact center contribuiscono enormemente alla salvaguardia dell’immagine aziendale e ciò non potrà che aumentare in futuro – spiega Holger Reisinger, Jabra Vice President Marketing, Products and Alliances -. Con le nuove Jabra BIZ 2300 siamo pronti a raccogliere la sfida e dotare i call center dei migliori strumenti in termini di performance acustiche, durabilità, comfort ed ergonomia”.

Tra le caratteristiche che distinguono le cuffie Jabra BIZ 2300 troviamo la presenza di speaker ottimizzati per ridurre ulteriormente il livello dei rumori di fondo; microfono che incorpora la miglior tecnologia di cancellazione del rumore; Mass Deployment che implica che le cuffie possono adattarsi a qualsiasi ambiente IT, con la possibilità di un aggiornamento semplificato e immediato; archetto rotabile di 360° indistruttibile che permette agli operatori di posizionare il microfono come meglio credono senza rischio di rottura alcuna; e struttura leggerissima e design discreto.