Teorema strizza l’occhio al 2014

516

Forte dei risultati raggiunti nell’anno passato, la società continua la sua espansione, acquisendo clienti anche in area internazionale e rafforzando la partnership con Microsoft per lo sviluppo di progetti in ambito cloud

Un incremento del fatturato del 20% rispetto all’anno precedente e un consolidamento della sua posizione sul mercato italiano ed internazionale. Sono queste le buone notizie d’inizio anno per Teorema Group, system integrator attivo nei progetti di infrastruttura con una specializzazione nelle tecnologie innovative e tra i principali Gold Competency Partner Microsoft.
Nel dettaglio, il gruppo ha chiuso il 2013 con un giro d’affari di oltre 11 milioni di euro, rafforzando il proprio impegno nello sviluppo di servizi e soluzioni IT basati su piattaforma Microsoft. Alla crescita di fatturato di è accompagnato un parallelo incremento del numero di clienti acquisiti, in particolare nei settori Finance e Manufacturing, con una espansione anche a livello internazionale.

Per migliorare la propria penetrazione sia sul territorio italiano sia all’estero, Teorema ha inserito nuove risorse all’interno del suo gruppo e per offrire un’ulteriore spinta alle attività previste per il 2014 è stato sottoscritto un aumento di capitale, che gli permetterà di valorizzare ulteriormente la sua offerta presso le aziende.
La partnership con Microsoft rimane uno dei pilastri fondamentali nella strategia della società, che continuerà ad investire per migliorare la sua specializzazione sulle diverse soluzioni, con un focus specifico sul segmento cloud e virtualization.

“Forti dei risultati dell’ultimo anno, affrontiamo il 2014 con ottime prospettive – afferma Michele Balbi, presidente di Teorema Group – e siamo pronti a cogliere le sfide che ci offrirà il mercato. Continueremo ad impegnarci per realizzare progetti e soluzioni innovative interessanti per i nostri clienti, tramite le tecnologie Microsoft, che ci consentono di soddisfare le loro esigenze in maniera puntuale ed efficiente. Stiamo seguendo la giusta direzione e ci accingiamo a raggiungere nuove mete interessanti”.