Enrico Deluchi nuovo Managing Director di Canon Italia

566

Con oltre 25 anni di esperienza professionale maturata in aziende rilevanti che operano nel mercato Itc, Deluchi approda ora in Canon, dove va a sostituire Stefano Zenti

Enrico Deluchi è il nuovo Managing Director di Canon Italia, società specializzata nel digital imaging.
Deluchi riporta a Rockus van Iperen, presidente e CEO, Canon Europe, Middle East and Africa.

“Enrico porta in Canon una grande esperienza nel mercato business to business – ha commentato Rokus van Iperen -. Avrà un ruolo fondamentale nel guidare la nostra crescita nei settori dei servizi e delle soluzioni e nel rafforzare la posizione di Canon nel mercato italiano”.

Nel commentare il suo nuovo incarico, Deluchi ha evidenziato “Canon è una realtà che, grazie alla costante ricerca dell’eccellenza e della qualità, continua ad offrire ai mercati consumer e business prodotti e servizi all’avanguardia, caratterizzati da costante innovazione. Sono quindi particolarmente lieto di poter contribuire al successo di Canon in Italia, portando alle aziende i benefici derivanti dall’adozione delle nostre soluzioni di imaging”.

Deluchi sostituisce Stefano Zenti, che assume il ruolo di Head of Emerging Markets Business Unit di Canon Europe, Middle East and Africa.