Veeam migliora il ProPartner Program EMEA

641

L’obiettivo è quello di fornire ai propri clienti un servizio migliore. Maggiore impegno corrisponderà a guadagni ancora più elevati per i rivenditori Veeam in quest’area

Veeam Software, fornitore di soluzioni per la Protezione dei Data Center Moderni (Protection for the Modern Data Center) ha apportato dei miglioramenti al proprio partner program EMEA. In particolare, il Veeam’s ProPartner Program è stato aggiornato per consentire ai partner di offrire un servizio migliore ai propri clienti assicurando loro anche un maggiore ritorno in termini di business e valore aggiunto.
Le nuove evoluzioni del programma consentiranno a Veeam di focalizzarsi sulla continua accelerazione della propria presenza in tutti i segmenti di mercato, dalle piccole alle medie imprese alle aziende più grandi.

“I nuovi miglioramenti e aggiornamenti apportati al nostro ProPartner Program nell’area EMEA contribuiranno a creare una Community di Canale ancora più potente e competente – spiega Gilles Pommier, Vice President Channel Veeam Software EMEA -. Mentre continuiamo a fornire la migliore protezione per i Datacenter Moderni cerchiamo di arricchire e incrementare il supporto in ambito marketing, training, maggior valore aggiunto e profittabilità che offriamo ai partner. In questo modo siamo certi che i nostri partner saranno in grado di mantenere la loro credibilità come consulenti di fiducia qualificati agli occhi dei clienti Veeam”.

I principali miglioramenti apportati al programma includono: un programma di registrazione delle trattative (Deal Registration) ancora più vantaggioso; il New Veeam Certified Engineer (VMCE) disponibile sia per gli utenti finali sia per i partner; ulteriori opportunità ai Veeam ProPartner offerte dal programma di Alliance.