Panasonic per il broadcast

504

Al BVE presenta il nuovo live switcher 2ME per le control room degli studi di produzione e per l’ambito del broadcast in esterni

Panasonic espone al BVE, la fiera annuale del braodcast di Londra, il primo modello 2ME della gamma HS: AV-HS6000 sfrutta un Pannello di Controllo (GUI) nuovo e di facile utilizzo per un efficiente switching.
L’unità principale integra 32 ingressi SDI e due ingressi DVI, insieme a 16 uscite SDI HD/DS ed, in aggiunta, sono presenti quattro uscite DVE/ME, per transizioni DVE multiple, richieste nel video making creativo in situazioni complesse.

Il nuovo modello integra quattro uscite Multi-Viewer con un massimo di 16 uscite e una memoria a bordo macchina per archiviare fino a 81 clip (30sec/clip), vanta un tastierino intuitivo e prevede come dotazione opzionale un menu touchscreen da 10.1 pollici, da utilizzare anche come display multi-view.
AV-HS6000 di Panasonic supporta, inoltre, segnali multi-formato HD ed SD. La frequenza di sistema del live switcher può essere inoltre modulata tra 59.94 Hz, 50 Hz, e 24 Hz (o 23.98Hz), con notevole impatto a livello di efficienza in tutti gli ambiti, tra cui quello della produzione di cinema digitale in tutto il mondo.

Il live switcher 2ME  broadcast di Panasonic sarà disponibile a partire dal mese di aprile.