Parte oggi il tour di ADP

458

Al via la serie di appuntamenti organizzati dall’azienda per affrontare i problemi relativi alla complessità amministrava e alla burocratizzazione del lavoro che incidono nell’attività di gestione del personale. L’obiettivo sarà quello di sviluppare un percorso virtuoso che porti alla semplificazione dei processi e all’innovazione

Parte da Milano l’appuntamento annuale di ADP, azienda attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, con le aziende per affrontare, insieme a esperti del settore, le problematiche legate alla complessità amministrativa e alla burocratizzazione del lavoro in Italia.

Nonostante le novità normative, infatti, questi fattori incidono pesantemente sulla competitività dell’intero sistema economico e frenano lo sviluppo e l’efficienza delle aziende della Penisola. Tutti questi aspetti si riflettono sulle attività di gestione dei dipendenti, e, per questo, ADP ripropone sul territorio ad aziende, direttori del personale e amministrativi una serie di incontri gratuiti, per sviluppare insieme a loro un percorso virtuoso attraverso alcuni concetti chiave che comprendono la semplificazione dei processi e l’innovazione per trovare nuove opportunità di crescita, ripensando l’azienda grazie a una migliore gestione delle persone, aumentando il benessere aziendale ed essere così maggiormente competitivi sul mercato.

Gli appuntamenti dell’ADP Tour, di cui il primo è a Milano proprio oggi, saranno momenti di incontro e confronto per illustrare alle aziende le soluzioni e gli strumenti più innovativi in ambito di amministrazione e gestione del personale. Seguiranno, poi, le tappe di Bologna il 12 marzo e di Padova il 24 marzo.
Per iscrizione gratuita compilare il form online.