Una partnership concreta per Keen Consulting e Tesar Informatica

255

La filosofia delle due società si basa sulla strategia delle Alleanze costruttive per affrontare il difficile momento storico creando nuove opportunità di mercato

Keen Consulting ha siglato una partnership commerciale con Tesar Informatica, società specializzata in soluzioni MES (Manufactoring Execution Systems).

Per Tesar Informatica MES è la soluzione che permette di controllare e gestire tutti i parametri e le variabili di produzione. Utilizzando soluzioni MES da appositi Terminali industriali, connessi in rete tra loro, opportunamente dislocati nel reparto produttivo aziendale e collegati ad uno o più Personal Computer di supervisione, è possibile infatti ottenere in tempo reale, e in forma centralizzata, tutti i dati relativi alla produzione.
I Clienti di Tesar sono attivi in diversi settori, e, tra loro, possiamo citare Tod’s, Paglieri Profumi, Trasfor, Lafert, Magneti Marelli, Marangoni Tyres, Mamoli Rubinetterie e Rexnord.

“Questa partnership punta a rafforzare la nostra posizione sul mercato, ampliando il nostro portafoglio di offerta e rafforzando la nostra strategia commerciale. Siamo convinti che questo accordo potrà contribuire a soddisfare le necessità delle aziende manifatturiere di una soluzione integrata e completa – affermano Marco Laguardia, direttore commerciale di Keen Consulting, e Angelo Colombo, direttore commerciale di Tesar – consentendo loro il perfetto controllo degli eventi di fabbrica e quindi incrementando il Ritorno sull’Investimento (ROI) nei sistemi ERP”.