Siemon lancia Surface Pack Box

329

Il dispositivo è progettato per aree ad alta densità che richiedono una rapida distribuizione dei sistemi di cablaggio

Surface Pack Box di Siemon, azienda specializzata in infrastrutture globali di rete, è progettata per aree ad alta densità che richiedono una rapida distribuzione di sistemi di cablaggio.
Il dispositivo è disponibile in versioni compatte a 3 e 6 porte e supporta installazioni di categoria 5e, 6, 6A e 7A ed è pensato per edifici con sistema di pavimentazione sopraelevata, dove consente ai cavi di poter essere instradati e fissati tramite fermacavi fascette, all’interno della scatola, e poi terminati sulle prese.

La Surface Pack Box può essere pre-terminata con le prese selezionate ed è pronta per la distribuzione una volta ultimata la costruzione.
Il montaggio della Surface Pack Box può essere eseguito direttamente sulla superficie dell’area di lavoro o tramite il premontaggio di una staffa su un punto fisso ed il successivo fissaggio del cassetto della scatola a mezzo di clip grazie ad un sistema di aggancio rapido.

Il design della Surface Pack Box presenta porte sul lato frontale disposte in una configurazione angolata sul lato anteriore del dispositivo per l’ottimizzazione della superficie di ingombro, consentendo la sistemazione delle patch cord in modo da garantire un basso profilo e l’accesso rapido alle terminazioni.
Sia per la scatola che per le porte è previsto un ampio spazio di etichettatura, con moduli vuoti disponibili per variazioni nel conteggio delle porte in consegueza di eventuali espansioni future.