Elmat: sempre più al sicuro con Avigilon

390

Le due società hanno raggiunto l’accordo. Elmat distribuirà le soluzioni di videosorveglianza ad alta definizione e personalizzate end-to-end per la sicurezza progettate pensando alla crescita di domani

Elmat, distributore di prodotti e sistemi per cablaggio strutturato, networking, videosorveglianza, wireless, sicurezza informatica e Audio-VideoComunicazione, ha annunciato di avere raggiunto un accordo con Avigilon, brand specializzato nella realizzazione di soluzioni di videosorveglianza basate su un sistema intelligente, intuitivo e facile da usare.

Avigilon offre una vasta gamma di IP Camera (con risoluzione a partire da 1 fino a 29 megapixel) dotate della tecnologia High-Definition Stream Management (HDSM), che preserva la completa integrità dell’immagine attraverso una compressione a livello visivo senza perdita di dati, gestendo in maniera intelligente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.

Ideali per il monitoraggio e la protezione di aziende, istituti governativi, stadi, negozi, casinò, stazioni, aeroporti, e molto altro ancora, tutte le soluzioni Avigilon sono state realizzate per crescere di pari passo con l’attività: il software Avigilon Control Center (ACC) può gestire un numero illimitato di telecamere HD o analogiche, con la possibilità di aggiungere telecamera dopo telecamera senza dover necessariamente incrementare l’impiego della larghezza di banda, dei server e dell’hardware. Un altro fattore importante è che tutte le soluzioni Avigilon sono state ideate basandole su piattaforma aperta, così da rendere possibile una facile integrazione con le tecnologia e i sistemi di sicurezza esistenti. Infine, sono gestite direttamente su browser, consentendo l’accesso facilitato e le credenziali dei dipendenti ovunque e in qualsiasi momento.