HP, più flessibilità per le PMI

532

Lanciato un nuovo desktop All-In-One che incrementa la produttività in ufficio fino al 35%

HP arricchisce il suo portafoglio per PMI offrendo una maggiore flessibilità con un nuovo desktop All-in-One (AIO) Windows 8.1 che è stato progettato per incrementare la produttività in ufficio.

HP EliteOne800 G1 AiO si caratterizza per un design sottile che lo rende ideale sia per le applicazioni desktop che customer-facing. Dotato di uno schermo dal design salvaspazio con diagonale da 21,5 pollici (54,6 centimetri), diventa ancora più flessibile grazie a supporti opzionali versatili o alla predisposizione VESA che consente di montarlo al muro e quindi un risparmio in termini di spazio, oltre ai sensori di rotazione che permettono di visualizzare le informazioni sullo schermo in maniera corretta anche ruotando il display da orizzontale a verticale o quando è montato a parete.

HP EliteOne 800 AiO utilizza DTS Studio Sound e una webcam Full HD per garantire suoni e immagini di qualità. Inoltre, con una scelta di processori Intel Core di quarta generazione, dischi allo stato solido e opzionale dischi ibridi allo stato solido, ai clienti viene offerta la possibilità di velocizzare le prestazioni a un prezzo accessibile, aumentare la produttività e ridurre i tempi di attesa.
HP EliteOne 800 offre grande sicurezza ed è dotato di HP Client Security, di funzionalità di gestione Intel vPro, HP Client Security e HP BIOS. La tecnologia opzionale RAID offre inoltre una maggiore sicurezza dei dati.