2X Software e ITWay VAD: è partership

479

Obiettivo della sinergia, che sarà tra le novità presentate il 9 aprile all’Itway Campus 2014, è la commercializzazione delle soluzioni 2X in Italia, Spagna e Portogallo

2X Software, società specializzata nella disponibilità di desktop e applicazione e nelle soluzioni per l’accesso remoto e il cloud computing, ha stretto una nuova partnership con Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nell’offerta di tecnologie in linea con le nuove evoluzioni del mercato digitale. L’accordo ha validità immediata e prevede la commercializzazione delle soluzioni 2X in Italia, Spagna, Portogallo.

“La partnership con Itway è un importante tassello del nostro piano per rendere disponibili le soluzioni Cloud e di Application Delivery 2X ai rivenditori di tutto il mondo. Itway è un player importante nella fornitura di soluzioni e valore al mercato dei rivenditori e dei service provider. 2X potrà giovarsi dell’ampio bacino di rivenditori che Itway raggiunge con la propria rete commerciale aiutando il canale italiano a compiere il salto verso un cloud computing semplice e alla portata di tutti” spiega Simonetta Mercieca, Sales Director delle aree EMEA & APAC di 2X Software.

“La sinergia con 2X potrà contare sulla nostra struttura distributiva solida e capillare, caratterizzata da una presenza forte sul canale, a cui da anni forniamo prodotti e soprattutto servizi pre e post-vendita riconosciuti tra i migliori – commenta invece Silvio Calcina, Country Manager per ITWay VAD Italia -. Una struttura commerciale e tecnica che rappresenta un costante supporto ai rivenditori che fa la differenza nel portare valore e qualità sul mercato dell’IT. La combinazione vincente tra l’ottimo rapporto prezzi/prestazioni delle soluzioni di 2X e la nostra esperienza, ci permetterà di affermarci ulteriormente in un mercato altamente competitivo come quello aziendale e di creare innumerevoli opportunità di business per il canale di distribuzione”.