Neil Walker, nuovo Channel Marketing Manager EMEA per il mercato degli scanner Fujitsu

531

Professionista competente ed esperto nelle partnership di canale è stato scelto dalla multinazionale giapponese per rafforzare la sua posizione di leadership nel mercato degli scanner documentali ad uso professionale nell’area EMEA

Neil_WalkerNeil Walker è il nuovo Channel Marketing Manager per la divisione scanner di Fujitsu, che con questa nuova nomina si propone di rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato degli scanner documentali ad uso professionale. Nel suo nuovo ruolo, dove è andato a sostituire Robert Young, si occupa del supporto e dello sviluppo delle partnership di canale per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Walker sarà localizzato a Londra. Grazie all’esperienza che ha maturato nel settore, la sua presenza sarà un valore aggiunto di non poco conto per il mercato degli scanner Fujitsu. Per più di 20 anni Walker si è dedicato allo sviluppo del canale distributivo e della commercializzazione del prodotto, nonchè alla consulenza per diversi brand di tecnologia del Regno Unito e start-up della Silicon Valley. Nella sua carriere professionale ha ricoperto diversi ruoli chiave nella gestione marketing in grandi aziende, tra cui Cisco, per la regione EMEA.

“Neil Walker è un professionista di comprovata esperienza che porterà in azienda un prezioso know-how – ha dichiarato , direttore Marketing di PFU Imaging Solutions Europe, divisione scanner Fujitsu -. Siamo certi che la sua nomina rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader nel mercato dell’archiviazione documentale in EMEA aumentando il valore aggiunto offerto ai nostri partner di canale”.