Daria Trespidi è Marketing Manager di Achab

666

Dopo l’esperienza decennale con l’azienda Trespidi assume questo nuovo incarico. Si occuperà delle attività strategiche dell’azienda legate alla comunicazione, alla pubblicità, agli eventi e all’ufficio stampa

Achab, distributore nell’area delle soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture IT semplici e performanti, ha nominata Daria Trespidi come Marketing Manager. Trespidi riporterà direttamente a Primo Bonacina, Managing Director di Achab, a sua volta entrato in azienda a marzo 2014.

Achab_logoA capo della divisione Marketing di Achab, Daria Trespidi avrà la responsabilità delle attività strategiche dell’azienda legate alla comunicazione, alla pubblicità, agli eventi e all’ufficio stampa.

“Siamo orgogliosi – spiega Andrea Veca, CEO di Achab – di avere Daria all’interno del nostro team. La sua crescita professionale, maturata con gli anni in azienda, l’ha infatti resa la figura più adatta per questo ruolo. Con questo nuovo incarico, Achab vuole ridefinire la propria presenza nel mercato, impostando una strategia di comunicazione volta a rispondere ai cambiamenti e alle crescenti necessità dei clienti. Il compito di Daria sarà primariamente quello di supportare la crescita e l’offerta dell’azienda”.

Daria Trespidi vanta un’esperienza decennale aziendale: entra infatti in Achab nel 2004 all’interno del dipartimento commerciale per poi passare nel 2008 nella divisione marketing, dove ha seguito le attività di marketing e le relazioni con la stampa dell’azienda.