F5 e WMware rafforzano l’offerta per l’end-user computing

497

L’obiettivo? Quello di migliorare le infrastrutture desktop virtuali degli utenti. In particolare, le due aziende offriranno un accesso sicuro ai desktop virtuali e Desktop-as-a-Service ad alte prestazioni per l’era del Mobile Cloud

F5 e WMware rafforzano l’offerta per l’end-user computing per migliorare le infrastrutture desktop virtuali degli utenti. Nell’era del Mobile Cloud le esigenze dei clienti diventano sempre più importanti e proprio per questo le nuove offerte delle due aziende introducono potenti funzionalità che consentano loro di lavorare da diverse posizioni in qualunque momento e accedendo ai loro desktop e alle applicazioni dai più svariati dispositivi mobili.
In concreto, F5 ha portato sul mercato nuove versioni della sua soluzione BIG-IP Access Policy Manager (APM) che è stata sviluppata su misura per fornire un accesso sicuro e prestazioni ottimizzate per VMware Horizon View.
Inoltre, F5 ha introdotto una iApp dedicata e un’architettura di riferimento per accelerare la distribuzione e fornire indicazioni prescrittive su come queste nuove soluzioni supportano le tecnologie VMware.

I vantaggi di tutto questo balzano subito all’occhio. Le nuove offerte di mercato aiuteranno le organizzazioni a costruire i propri ambienti desktop virtuali in modo più redditizio. Inoltre, allineando gli sforzi per l’implementazione di virtual desktop presso i clienti comuni, è più facile gestire e configurare l’offerta congiunta F5e VMware. Le due società continueranno ad innovare in maniera congiunta nei settori della sicurezza, del controllo degli accessi e del load balancing per consentire alle aziende di costruire grandi infrastrutture desktop virtuale on-premise o nel cloud.
Infine, rafforzando l’offerta congiunta sono tanti i benefici anche per il canale, dal momento che F5 e WMware stanno fornendo ai partner di canale ulteriori opportunità di costruire soluzioni end-to-end che sono state validate dai solution provider, dando maggiori opportunità e maggiore successo ai clienti.