CDC è distributore esclusivo di Komu per il mercato It

625

Con questo accordo il produttore di telefonia mobile che per primo ha lanciato in Italia Smartphone con tecnologia Octa-Core, affida al distributore l’esclusiva relativa al suo intero catalogo

CiDiCi, che dal 1 marzo 2014 ha acquisito l’organizzazione commerciale e le attività operative dello storico marchio CDC, è distributore esclusivo di Komu per il mercato It.
CDC ha, infatti, integrato e completato la gamma di Smartphone Kraun con i dispositivi dual sim di Komu, di cui distribuirà l’intero catalogo, di cui fanno parte sia smartphone che accessori dedicati, quali cover morbide in silicone, flip cover, screen protector, batterie, eccetera.

Komu K3 Cod CDC KM.S3L’introduzione avverà progressivamente ma tre modelli, di cui due dotati dell’innovativa tecnologia Octa-Core, sono già andati ad arricchire le vetrine delle catene retail Computer Discount, Essedi, AmiCo e gli scaffali della distribuzione attraverso i Cash & Carry CDC.
La scelta di acquisire la distribuzione esclusiva di Komu non è stata dettata solo da ragioni tecnologiche: anche la ligistica e il livello qualitativo del servizio al cliente hanno giocato un ruolo importante. Grande peso è stato infatti dato da CiDiCi alla possibilità di garantire ai clienti di questi smartphone un supporto hardware e software con una tempistica che non supera i 15 giorni lavorativi. Inoltre, la vicinanza fisica delle sedi delle due aziende, distanti tra loro poche decine di km, e la possibilità di Komu di assicurare la disponibilità continua dell’intera gamma, accessori compresi, sono un’ulteriore garanzia di un servizio logistico completo al cliente e al canale.

“La nuova CiDiCi ha appena iniziato la sua operatività e questo nuovo accordo fa capire con quanta determinazione perseguiamo il rilancio. La distribuzione esclusiva di Komu sul mercato It è importante perché, affiancandosi alla nostra attuale offerta ci permette di presidiare con maggiore continuità di offerta il dinamico mercato della telefonia mobile e di offrire alla nostra organizzazione commerciale (Cash & Carry, Computer Discount, Essedi e Amico) una gamma ancor più completa” ha dichiarato Stefano Zecchi, direttore generale di CiDiCi.